5×1000

logo-5xmille

Perché proprio a noi

Tanti diffondono notizie su salute e sanità, ma pochi lo fanno in modo indipendente da interessi commerciali, basato su prove, comparativo, e senza paura di dire le cose in modo chiaro.

Le Pillole di buona pratica clinica per medici e le Pillole di educazione sanitaria per assistiti ne sono un esempio (visita il sito allinearesanitaesalute.org), ma per poter continuare occorre il sostegno di chi non vuole lasciare il campo ai conflitti di interesse in Sanità.

Dott. Alberto Donzelli, Direttore editoriale del Progetto Pillole

Dott. Franco Berrino, Direttore responsabile

Come destinare il 5 per mille alla Fondazione Centro Studi
Allineare Sanità e Salute