Condizioni d’uso del sito

Il sito web www.fondazioneallinearesanitaesalute.org (di seguito “Sito”) è gestito ed è di proprietà della Fondazione Centro Studi Allineare Sanità e Salute dedicata a Grazia Sutti, Achilla D’Anna e Alberto Malliani, C.F. 97663990154, con sede in Via C.G. Merlo 3, 20122 Milano – Italia (di seguito “Fondazione”).

Copyright. Avviso di proprietà riservata
Tutti i contenuti del Sito sono protetti da diritto d’autore, diritti connessi e del costitutore, nonché dalle altre disposizioni rilevanti in materia di copyright e proprietà intellettuale, in base a quanto disposto dalla normativa nazionale e internazionale vigente. Tutti i diritti sono riservati.
Salvo espressa indicazione contraria, sono vietati anche la duplicazione, la riproduzione anche parziale, il download, il salvataggio, la pubblicazione o diffusione con qualunque mezzo e più in generale qualunque atto di disposizione o utilizzo di informazioni o di materiale proveniente da questo Sito.

Limitazione generale di responsabilità
Le informazioni, il software e i servizi inclusi o disponibili tramite il Sito potrebbero contenere imprecisioni o errori.
La Fondazione non rilascia alcuna garanzia o dichiarazione circa la appropriatezza, affidabilità, disponibilità, assenza di virus o di altri componenti che possono causare danni, accuratezza delle informazioni, del software, dei servizi e della relativa grafica contenuti nel Sito o nei servizi offerti in relazione a qualsivoglia fine.
Il Sito e i suoi contenuti sono soggetti a cambiamenti e/o aggiornamenti da parte della Fondazione.
La Fondazione non può controllare e non è quindi responsabile del contenuto dei siti di terzi ai quali è possibile accedere tramite i link eventualmente presenti in questo Sito.

Segnalazioni e reclami
Per qualunque segnalazione, reclamo o informazione l’utente può contattare la Fondazione Allineare Sanità e Salute telefonando allo 02.7600.4119 (c/o Studio Legale Tracanella) o inviando una comunicazione all’indirizzo di posta elettronica info@fondazioneallinearesanitaesalute.org o via fax allo 02.780.947.

[Ver. ottobre 2014]