5xMille

logo-5xmille-2

Perché proprio a noi

Tanti diffondono notizie su salute e sanità, ma pochi lo fanno in modo indipendente da interessi commerciali, basato su prove, comparativo, e senza paura di dire le cose in modo chiaro.

Le Pillole di buona pratica clinica per medici e le Pillole di educazione sanitaria per assistiti ne sono un esempio, ma per poter continuare occorre il sostegno di chi non vuole lasciare il campo ai conflitti di interesse in Sanità.

Dott. Alberto Donzelli, Direttore editoriale del Progetto Pillole

Dott. Franco Berrino, Direttore responsabile

Come destinare il 5 per mille alla Fondazione Centro Studi Allineare Sanità e Salute Sui modelli per la dichiarazione dei redditi 2017 [CU -Certificazione Unica, ex CUD-, 730 e UNICO], cerca la sezione “Scelta per la destinazione del cinque per mille dell’IRPEF”, nel riquadro “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art. 10, C. 1, Lett. A, del D. LGS. N. 460 del 1997” metti la tua firma e indica il nostro codice fiscale 97663990154

Il 5×Mille non è un prelievo aggiuntivo o un ulteriore aggravio, perché viene detratto dall’imposta che versi.

Il 5xMille non è l’8xMille: si tratta di due destinazioni differenti e non alternative. Con il 5×Mille sostieni gli enti e le associazioni di utilità sociale, con l’8xMille le confessioni religiose.

Il codice fiscale della Fondazione Centro Studi Allineare Sanità e Salute è 97663990154