Enzo Scafuro | Fondazione Allineare Sanità e Salute

Enzo Scafuro

Maturità Classica e Laurea in Medicina presso la Ia Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università di Napoli. Specializzazione in Oncologia.

Assistente Medico “Pio Albergo Trivulzio”- Oncogeriatria fino al 1994. Da quell’anno Medico di Medicina Generale (MMG) presso l’ASL di Milano.

Coordinatore e Referente di una forma associativa mista di MMG. Tutor di Corso di Formazione triennale per MMG.

Iscritto all’Elenco dei Medici sperimentatori dell’ASL di Milano.

Organizzatore e Relatore in numerosi corsi di aggiornamento per MMG in concerto con ASL Milano.

Delegato al Tavolo Aziendale Regionale e Nazionale per la Medicina Generale.

Componente della Commissione ASL-Medicina Generale per l’Educazione Sanitaria.

Componente del Dipartimento Oncologico Milanese (DOM) e Dipartimento Interaziendale Oncologico Provinciale (DIPO).