Lorenzo Del Moro

Laureato in Medicina e Chirurgia a pieni voti. Subito dopo aver terminato il Liceo Scientifico Giosuè Carducci inizia a interessarsi e ad appassionarsi alla prevenzione delle malattie, longevità in salute e crescita personale.

Da circa 8 anni porta avanti la sua passione attraverso lo studio della sana alimentazione, dello yoga, del movimento e della meditazione. Ha conseguito il Master di specializzazione in Yoga Wellness con il patrocinio della S-VYASA University di Bangalore.
È coordinatore del Comitato Filosofico-Scientifico Salus. Salus Network è un progetto europeo che si occupa di campagne di promozione della salute e sostenibilità ambientale. Supporta l’avvio di sperimentazioni e raccolte dati che consentano di provare l’efficacia di percorsi trasversali e interdisciplinari di promozione della salute.

Tiene lezioni di biochimica, anatomia, fisiopatologia e alimentazione agli studenti della Scuola di Naturopatia LUMEN.