Paolo Longoni | Fondazione Allineare Sanità e Salute

Paolo Longoni

Laureato in medicina e chirurgia a Milano nel 1982, specializzato in medicina interna a Pavia nel 1989, medico di medicina generale a Milano, fa parte del Consiglio Direttivo del Centro studi e Ricerche in Medicina Generale (CSeRMEG).

Ha collaborato come ricercatore a diversi studi clinici nell’ambito delle cure primarie, ed è autore o co autore di diverse pubblicazioni.

Per dieci anni è stato membro del Comitato Etico dell’Ospedale Luigi Sacco di Milano.

Attualmente si occupa di formazione nell’ambito delle scuole di medicina generale, e fa parte delle Studio Medico Associato Comunità Medica di Milano dove lavora come membro della medicina di gruppo.