Iniziative pubbliche / Pubblicazioni

28/10/2017 - Appello della Rete Sostenibilità e Salute

Anche la Fondazione Allineare Sanità e Salute aderisce all'appello della Rete Sostenibilità e Salute: I Fondi Sanitari “integrativi” e sostitutivi minacciano la salute del Servizio Sanitario Nazionale.

7/4/2017 - Manifesto per la difesa del SSN

Manifesto per la difesa del SSN: anche la Fondazione Allineare Sanità e Salute aderisce alla mobilitazione europea #health4all organizzata da Europe Health Network per la difesa dei sistemi sanitari in Europa.

Lettera del 25/6/2014

Al Ministro della Salute
    Onorevole Beatrice Lorenzin

Al Presidente del Consiglio dei Ministri
    Dottor Matteo Renzi

Oggetto: Farmacia dei servizi: riforma strategica o rischio di consumismo sanitario?

Lettera del 15/4/2014

Al Presidente del Consiglio dei Ministri
    Dottor Matteo Renzi

Oggetto: “E tu cosa taglieresti?” Noi siamo in grado di entrare nel merito (un primo esempio)