Copia omaggio di BPC

[vc_row css_animation=”” row_type=”row” use_row_as_full_screen_section=”no” type=”full_width” angled_section=”no” text_align=”left” background_image_as_pattern=”without_pattern” z_index=””][vc_column el_class=”bpc_omaggio”][vc_column_text]

Copie omaggio di buona pratica clinica

[/vc_column_text][vc_empty_space height=”24px”][vc_column_text]

    n. 160 / 2021 (omaggio)

    Quesito: Quesito Nel mondo in poco più di un anno i morti stimati da Covid-19 sono stati 2,6 milioni. Contro questa minaccia gli Stati hanno messo in campo misure senza precedenti. Vi sono minacce paragonabili per l’umanità? Vi potrebbero essere interventi efficaci per affrontarle ed eliminarle?

    Read more link text


    n. 153-154 / 2018 (omaggio)

    Quesito: La depressione maggiore è al 2° posto nel mondo come causa di anni di vita perduti per disabilità, e sembra in forte espansione, anche se in Italia la situazione è meno grave rispetto alla media UE. Si può pensare di farvi fronte solo con il tradizionale approccio biomedico farmacologico?

    Read more link text


    n. 148-149 / 2017-18 (omaggio)

    Quesito: Un basso stato vitaminico D si associa a ben note patologie ossee, ma anche a tante altre patologie e a maggior mortalità. Ciò ha fatto raccomandare supplementazioni per raggiungere livelli ottimali, e fiorire un ricco mercato di farmaci, integratori, misurazioni. C’è conferma dalle prove?

    Read more link text


    n. 113 / 2014 (omaggio)

    Quesito: Una revisione Cochrane ha aggiornato i confronti tra obiettivi aggressivi o convenzionali di Hb glicata nel diabete tipo 2. Gli obiettivi più aggressivi e costosi, danno almeno vantaggi in salute e qualità di vita?

    Read more link text

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]