NIFIC Breaking News

Gentili abbonati,

sperando di fare cosa gradita, la Fondazione presenta un servizio aggiuntivo, gratuito, con informazioni comparative sui farmaci.

L’ASL di Milano ha affidato al Servizio di Educazione all’Appropriatezza ed EBM (medicina basata sulle prove) il Nucleo di informazione farmaceutica indipendente e comparata (NIFIC).

Insieme ad altre iniziative, questo Nucleo ha iniziato a produrre una newsletter di contenuto clinico e scientifico, le NIFIC Breaking News, con gli obiettivi che potrete leggere nell’introduzione al Progetto, predisposta dai rappresentanti dei Medici di famiglia nella Commissione per l’educazione sanitaria dell’ASL di Milano.

Purtroppo le risorse molto limitate non hanno permesso di dare all’iniziativa la tempestività e continuità previste, tuttavia i materiali finora prodotti, selezionati con i criteri di priorità indicati, sono ancora validi.

Si è dunque deciso di inserirli nella presente sezione. Gli interessati potranno consultare le Newsletter NIFIC dopo essersi registrati

Buona lettura!

dott. Alberto Donzelli

direttore editoriale delle Pillole

Gentile Lettore,

Il NIFIC Breaking News è un servizio aggiuntivo, gratuito, con informazioni comparative sui farmaci.

Per poter consultare i contenuti gratuiti è necessario registrarsi al sito della Fondazione.